Appuntamento imperdibile con la star internazionale Paolo Nani

In scena lo spettacolo dei record: più di 1500 repliche in oltre 25 anni

appuntamento imperdibile con la star internazionale paolo nani
Battipaglia.  

Ispirato al libro “Esercizi di Stile” di Raymond Queneau, il 13 aprile alle ore 21 al teatro sociale “Aldo Giuffrè” di Battipaglia andrà in scena “La lettera”, spettacolo teatrale ideato da Nani con regia di Nullo Facchini.
L'opera, conosciuta in tutto il mondo, ha calcato i teatri del Giappone, dell'Argentina, della Norvegia ed anche della Groenlandia e farà il 13 aprile l'unica tappa nel centro-sud del suo tour.

Paolo Nani riesce a dar vita a 15 storie diverse con 15 personaggi differenti rielaborando la stessa situazione in toni ed esercizi di stile sempre nuovi. La bravura dell'artista rapisce a tal punto da coinvolgere totalmente lo spettatore nel seguire le sue continue trasformazioni senza mai smettere di ridere.
La scenografia essenziale e la trama semplice fungono solo da contorno alla bravura dell'artista che è considerato uno dei maestri indiscussi del teatro fisico.
A lui il plauso di esser riuscito a far compiere un quarto di secolo allo spettacolo in replica dal '92.

Il botteghino è aperto tutti i giorni dalle ore 17. L'ultimo appuntamento del teatro Giuffrè sarà, poi, il 4 maggio con una commedia di Aristofane “Il povero Pluto” adattata da Maurizio Micheli e Michele Mirabella con Vito Cesaro.