"Ritagli", la mostra di Menotti Lerro arriva a Salerno

In esposizione alla Pinacoteca provinciale le 29 tele dell'artista

ritagli la mostra di menotti lerro arriva a salerno
Salerno.  

Il poeta, scrittore e critico letterario Menotti Lerro presenta giovedì 18 aprile alle ore 18 la mostra “Ritagli” presso la Pinacoteca provinciale di Salerno.
All'inaugurazione, insieme all'autore, il professor Francesco D’Episcopo, dell’Università Federico II di Napoli, presidente del CecArt, Centro Contemporaneo delle Arti.

Le 29 tele della mostra, dopo esser state esposte per 6 mesi a Berlino e Firenze, ed esser state già presentate in una Galleria d'Arte a Milano e nella Biblioteca Comunale di Vallo della Lucania, rimarranno in esposizione a Palazzo Pinto, in via Mercanti, fino al 30 aprile. Il presidente della Provincia Michele Strianese descrive il lavoro dell'autore, già menzione speciale fra i tre autori selezionati dal Premio nazionale “100 Eccellenze Italiane”, come “una mostra da non perdere”.

Attesi all'inaugurazione anche: Paky Memoli, consigliere alla cultura, beni culturali e turismo della Provincia di Salerno, Ciro Castaldo, dirigente del Settore Musei, biblioteche e pinacoteche della Provincia di Salerno, Giusy Rinaldi, vice direttrice CecArt, consigliere con delega del sindaco di Vallo della Lucania alle politiche culturali.