Legge Severino sospesa, De Luca: "Bella pagina di giustizia"

La soddisfazione del governatore sul social network nell’attesa del Consiglio regionale di venerdì

Salerno.  

Legge Severino sospesa, dal Tribunale di Napoli. E’ soddisfatto il governatore della Campania, con le sue prime dichiarazioni che giungono attraverso Facebook, sulla sua home page ufficiale.

“Sono molto soddisfatto per la decisione del Tribunale di Napoli, che ha confermato la sospensione del Decreto adottato dal Presidente del Consiglio ai sensi della legge Severino. – si legge sulla home page del popolare social network - La grande sensibilità giuridica del collegio partenopeo ha ampliato i temi di dubbia costituzionalità rimessi al vaglio della Corte. Una bella pagina di giustizia a tutto merito della magistratura napoletana, cui rendo onore”.

Prossimo Consiglio Regionale che si avvia ad essere celebrato sotto i migliori auspici. La seduta collegiale dell’assise regionale, infatti, è prevista per il pomeriggio di venerdì prossimo a partire dalle 16,30. Ma restano le spine, soprattutto quelle relative alle nomine dei presidenti delle 8 commissioni consiliari permanenti. Un totale accordo sui nomi, infatti, non sarebbe stato ancora del tutto raggiunto. 

 

Antonio Roma