Lavori ai campi di San Tommaso dopo la denuncia di Ottopagine

Interventi nei campi di via Scotellaro che dovevano essere pronti da mesi. Dopo la nostra denuncia

(Clicca sulla foto di copertina e guarda il servizio video) Abbiamo denunciato lo stato dei campi di via Scotellaro chiusi da mesi. Nonostante l'inaugurazione prevista lo scorso dicembre. Stamattina sono tornati a lavoro.

Avellino.  

 

di Andrea Fantucchio

Due giorni fa vi abbiamo mostrato le ville con annessi campi sportivi a via Scotellaro (San Tommaso). Spazi che dovevano essere inaugurati a dicembre scorso e che invece restano chiusi. Aree con panchine, campo di calcio e basket, spogliatoi. Oggi, dopo diverse settimane di assenza, sono stati visti alcuni operai lavorare nelle ville. Ancora piccoli interventi da ultimare o manutenzione? Visto che lì dentro i ragazzi entrano lo stesso perché non hanno nessun altro posto dove andare. (Clicca sulla foto di copertina e guarda il servizio video)

Potrebbe avvicinarsi l'inaugurazione. Anche se il delegato allo sport, Geppino Giacobbe, ci ha spiegato che anche per i campi di San Tommaso servono altri fondi.

La verità, comunque, la scopriremo a breve. Intanto è da apprezzare che il Comune abbia risposto alle sollecitazioni dei cittadini. Invitiamo i nostri lettori segnalarci i loro disagi. Agli indirizzi di seguito.

Segnala un disagio sulle nostre pagine Facebook: Ottopagine, Ottopagine Avellino, Ottopagine Benevento, Ottopagine Salerno, Ottopagine Napoli.

Segnala anche i tuoi disagi agli stessi indirizzi o alla mia mail: fantucchioandrea@gmail.com. O alla mia pagina Facebook: "Fantucchioandreagiornalista". O sul gruppo "Sos la mia città, Avellino e provincia"