Baby prostituta ricatta cliente: denunciato protettore 77enne

Il 56enne dopo aver fatto sesso con la ragazzina era stato ripetutamente ricattato e minacciato

Cervinara.  

Prostituta minorenne ricatta un cliente. Ma all'ennesima richiesta di soldi è scattata la trappola delle forze dell'ordine. Gli Agenti del Commissariato di Cervinara hanno svolto accurate attività di indagine e poi hanno denunciato una minore di nazionalità rumena perché responsabile del reato di estorsione nei confronti di un 56enne. L’uomo dopo aver avuto rapporti con la giovane era stato ripetutamente ricattato e minacciato da quella ragazza di diffondere la notizia dei loro incontri se non le avesse versato del denaro.

 

In seguito ad una nuova richiesta della baby prostituta l’uomo, stanco di dover continuare a sottostare alle richiesta di denaro ha denunciato l’accaduto presso il Commissariato.

Gli agenti di Polizia dopo aver concordato e pianificato un incontro tra i due, nella serata di ieri, hanno colto la ragazza in flagranza, mentre intascava il denaro pattuito.

Con la giovane sono stati deferiti un uomo di 77anni per sfruttamento della prostituzione, risultato, a seguito di immediate indagini, l’accompagnatore della giovane ai vari appuntamenti con i “clienti”, e lo stesso 56enne che aveva sporto denuncia, in quanto responsabile di aver avuto rapporti con la minore.

Redazione