"Cereris Ara", si parte con le audizioni per la gara canora

Le audizioni sono aperte a tutti e si svolgeranno a Cervinara domenica 3 maggio

Cervinara.  

La quindicesima edizione dell'evento musicale "Cereris Ara" è alle porte. Conclusa la fase delle preselezioni, che ha coinvolto numerosi appassionati di musica e di canto della Valla Caudina, stanno per partire le audizioni per scegliere le trenta voci che parteciperanno alla gara canora in programma per il prossimo mese agosto.

Antonio Musto e Luigi Ippolito, due organizzatori dell'evento, fanno sapere che per partecipare alle audizioni basta inviare una richiesta tramite la pagina Facebook “Ceresis Ara". Inoltre, gli organizzatori sottolineano che la competizione canora non è un karaoke e che quindi è importante imparare a memoria il testo.

Le audizioni si svolgerannao domenica 3 maggio e saranno aperte a coloro i quali non hanno avuto la possibilità di fare le preselezioni. 

La novità di quest’anno è il premio finale: chi vincerà avrà l’opportunità di incidere un singolo in collaborazione con i musicisti del gruppo. A decretare il vincitore sarà una giuria di qualità che sarà composta da esperti provenienti da importanti scuole musicali. 

La location delle audizioni sarà la Sala Convegni Nicodemo De Vito, situata a Cervinara.

 

Gdn