Tennis, serie C: il CT San Giorgio qualificato alla finale

La squadra del presidente Michele Pepe giocherà l'atto finale della fase regionale

Benevento.  

Continua la corsa del CT San Giorgio verso le fasi nazionali della serie C. La squadra del presidente Michele Pepe ha asfaltato in semifinale lo Sporting Poseidon di Ercolano in una trasferta che ha confermato la validità del gruppo sannita. Il 4 a 0 parla chiaro, i sangiorgesi hanno sempre avuto in pungo le sorti della sfida.

A guidare la truppa sannita ci ha pensato Daniele Pepe che dopo tre combattuti set (3-6, 6-0, 6-3) si è sbarazzato di Cardone portando a casa il primo punto. Bravo anche Marcarelli che ha battuto Battiloro 6-2, 6-0. Sul 2 a 0 il match tra Roberto Pepe e Parola è diventato fondamentale. Il sannita ha giocato col piglio del veterano regalando il punto alla sua squadra conquistando un break per set e imponendosi con un doppio 6-4.

A completare l'opera è arrivato il capitano Antonio Pepe che con un facile 6-2, 6-1 si è sbarazzato di Concilio. Festa grande alla fine per i sanniti seguiti da un buon numero di supporters. Ora c'è l'appuntamento più importante della stagione, la finale regionale.

 

Michele Iacicco