Primavera, inizia la settimana di Juventus - Benevento

I giallorossi tornano al lavoro: il match si giocherà venerdì pomeriggio

Benevento.  

La sconfitta rimediata contro l'Udinese deve essere subito accantonata. Quest'oggi la Primavera è scesa in campo all'Imbriani per cominciare la preparazione della sfida di venerdì pomeriggio, in programma a Vinovo contro la Juventus. I bianconeri questo pomeriggio hanno affrontato il Torino per il posticipo della diciannovesima giornata, vinto di misura grazie a un gol realizzato da Coccolo. E' un successo di spessore per la truppa di Grosso che si conferma al primo posto, aumentando il distacco dal Chievo che adesso è sei lunghezze. 

Sfide del genere si presentano da sole. Le motivazioni dovrebbero essere a mille per il Benevento che già all'andata è riuscito nell'impresa di battere i bianconeri. A Vinovo sarà una partita completamente diversa, con la vecchia signora che cercherà di rimediare allo smacco subito all'andata. I sanniti non vogliono diventare vittime sacrificali: servirà unione d'intenti e tanto cuore per mettere in difficoltà la Juventus. 

Quest'oggi, però, si è fermato Castaldo a causa di una botta alla caviglia subita nel corso dell'allenamento. Le condizioni del centrocampista sono da valutare e la sua presenza a Torino non è certa. Nelle prossime ore si conoscerà dettagliatamente il suo stato. 

Ivan Calabrese