Ancora qualche dubbio per Brini

L'allenatore giallorosso alle prese con le ultime scelte di formazione

Benevento.  

Poche ore al derby ma Fabio Brini non ha ancora sciolto tutte le riserve in vista della sfida di questo pomeriggio. Alle 17 saranno come al solito undici i giallorossi che scenderanno in campo al Ciro Vigorito, ma qualche nome è ancora in bilico. In porta Pane occuperà regolarmente il suo posto vista l'assenza di Piscitelli, alle spalle di una difesa che per tre quarti sarà composta quasi certamente da Pezzi, Lucioni e Scognamiglio. Il ballottaggio riguarda invece Som e Padella. Il camerunense potrebbe partire tra i titolari dopo svariato tempo, ma l'ex Entella e Grosseto garantisce affidabilità anche se nel caso in cui si optasse per lui, parleremmo comunque di un calciatore adattato ad un ruolo diverso da quello abituale. A centrocampo dovrebbero essere riconfermati gli esterni Alfageme e Campagnacci, mentre in mediana Vitiello potrebbe essere affiancato da D'Agostino che è entrato nella lista dei convocati e probabilmente ha superato l'ultimo test durante la rifinitura. Davanti spazio alla coppia Eusepi-Marotta con Mazzeo pronto ad entrare in corso d'opera. 

Le probabili formazioni: 

Benevento (4-4-2): Pane; Pezzi, Lucioni, Scognamiglio, Som; Alfageme, D'Agostino, Vitiello, Campagnacci; Marotta, Eusepi. All. Brini

Savoia (3-4-2): Gragnaniello; Verruschi, Sirigu, Riccio; Cremaschi, Saric, Pizzutelli, Mercadante; Partipilo, D'Appollonia, Scarpa.