Neve a Caserta, rinviati gli eventi in programma in città

La data verrà comunicata nei prossimi giorni. Decisione presa per tutelare cittadinanza

Caserta.  

A causa dell’allerta meteo diramata dalla Protezione Civile della Regione Campania e che riguarderà la città di Caserta a partire dalla giornata di ieri e fino a domenica 8 gennaio, il Comune ha deciso di annullare tutti gli spettacoli organizzati dall’Ente che sono inclusi nel cartellone della rassegna “Natale di Gusto” e programmati per le giornate del 5 e 6 gennaio.

In particolare, non avranno più luogo, e si terranno in una data che verrà comunicata nei prossimi giorni, tre eventi.

Nel dettaglio, si tratta del concerto, previsto ieri in piazza Gramsci, di alcune band emergenti di giovani casertani, ma soprattutto di due manifestazioni calendarizzate per oggi 6 gennaio. Nello specifico, non si terranno i due spettacoli delle fontane danzanti previsti alle 17,30 e alle 20 in piazza Carlo III e il concerto di Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana, programmato per le 20,30 in piazza Gramsci. 

Tutti gli eventi verranno riproposti in un’altra data e il rinvio è stato deciso dal Comune di Caserta per tutelare i cittadini, in previsione di una massiccia affluenza di pubblico. I disagi derivanti da condizioni climatiche particolarmente avverse, infatti, avrebbero costituito un considerevole fattore di rischio per tutti coloro i quali avrebbero deciso di partecipare agli eventi.