Russo espulso dal GFV: "Sono stato frainteso"

Il pugile marcianisano chiede scusa a Simona Ventura e a tutte le donne

Marcianise.  

 

 

Di Serena Li Calzi

E' stato argomento della settimana e non solo tra gli appassionati del “Grande Fratello Vip”, alla sua prima edizione, ma soprattutto per alcune dichiarazioni (sfoghi) fatti a microfoni aperti tra Stefano Bettarini e Clemente Russo.

Toni abbastanza accesi sui social e c'è stato anche l'intervento da parte del Ministro della Giustizia, Andrea Orlando, che ha chiesto al Dipartimento dell'Amministrazione Penitenziaria una valutazione nei confronti dell'atleta, in forza al gruppo sportivo delle Fiamme Azzurre.

“Penso di essere stato frainteso – ha spiegato Clemente Russo dopo la decisione dell'espulsione dal programma da parte del GFV - perché Stafano stava facendo uno sfogo ad una amico e ho cercato di stargli vicino”. Queste le prime parole del pugile marcianisano che continua in trasmissione: “Chiedo scusa a tutte le donne del mondo. Non credo che una carriera, sono 24 anni che faccio il pugilato, ho vinto di tutto, in tre secondi possa cambiare anche per tutto quello che ho fatto nella vita. Il rispetto che insegno ai ragazzi giù a Napoli. I miei spot contro il femminicidio”. Poi le parole sulla conduttrice Simone Ventura, oggetto dello sfogo da parte dell'ex marito, Stefano Bettarini: “Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura per la parolaccia nei suoi confronti. La conosco, non pensavo quello che ho detto, l'ho fatto per stare vicino a Stefano. In casa, dopo qualche giorno ti dimentichi delle telecamere”. Nei confronti dell'atleta c'è stato anche l'intervento del Ministro Orlando: “Voglio fare scusa al mio Ministero, sono un poliziotto penitenziario e voglio chiedere scusa”.

Il fatto- In una notte all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Clemente Russo e Stefano Bettarini, probabilmente credendo di non essere ascoltati, avevano parlato del periodo in cui l'ex calciatore era legato a Simona Ventura in toni abbastanza accesi. La conduttrice si muoverà per vie legali, così come ha reso noto nei giorni scorsi, sia nei confronti dell'ex marito che del pugile. Russo espulso dalla casa, ha immediatamente rivolto le sue scuse, adesso la parola passa a Simona Ventura.