Feldi Eboli, occhio al settore giovanile

La squadra salernitana è attenta alla linea verde

Eboli.  

Non solo Prima Squadra, anzi, il progetto Feldi Eboli passa soprattutto dal gran lavoro del Settore Giovanile, sempre più sinergico con le diverse attività rossoblù. E’ stato diramato quest’oggi il calendario del campionato Under 19, inserita nel girone P, la Feldi Eboli esordirà domenica 8 ottobre tra le mura di casa contro i costieri della Reghinna Minor.

CALENDARIO - Composto da 12 squadre, il girone si dipanerà dunque in 22 giornate, come predetto l’inizio è fissato per domenica 8 ottobre, termine della regular season previsto per il 25 marzo. Dopodiché le prime classificate accederanno alla fase playoff partendo dai Sedicesimi di Finale

OBIETTIVI – La scorsa stagione la formazione comprendeva ragazzi Under 21, la rivisitazione della categoria ha dettato anche un cambio in panchina, a guidare i giovani rossoblù c’è Rodrigo Bertoni: “Ci aspetta una stagione avvincente, diverse le compagini attrezzate per fare bene. Ci dovremo far trovare pronti, l’anno scorso abbiamo conquistato il titolo di campioni regionali, c’è da lavorare sodo per portare in alto questi colori”.

Redazione