Iniziative promozionali per portare i tifosi allo stadio

A Latina l'idea del presidente Benedetto Mancini

Salerno.  

Sabato scorso, un po' come avviene da un po' di tempo a questa parte, il presidente Lotito si è ancora lamentato del calo spettatori all'Arechi. Sono varie le motivazioni che probabilmente hanno spinto i sostenitori granata a non riempire come una volta gli spalti dello stadio. Una cosa è certa, sarebbe opportuna una promozione da parte della società granata per coinvolgere i tifosi a un maggiore entusiasmo. Il presidente del Latina Benedetto Mancini, in virtù della precaria posizione di classifica della sua squadra, ha pensato di incentivare i supporter nerazzurri con un'interessante iniziativa promozionale:

biglietti a prezzi speciali per tutte le partite in casa, da Latina-Cesena fino all’ultima di campionato. I costi: 5 euro in Curva, 10 in Gradinata, 15 in Tribuna laterale e 20 in Tribuna centrale.

La decisione è stata così motivata, come si può leggere sul sito ufficiale della società laziale:

La stagione è entrata nel vivo, l’ultima parte di campionato deciderà il futuro del Latina in serie B. In questo momento così importante, la squadra ha bisogno del proprio pubblico, ha necessità di giocare le proprie gare interne in uno stadio che possa rappresentare il dodicesimo uomo in campo. La salvezza passa per il Francioni: “Insieme si vince”. Questa è l’iniziativa della società che, nella persona del presidente Benedetto Mancini, ha deciso la linea dei “prezzi speciali” per tutte le partite casalinghe da qui fino al termine del campionato”.

Redazione Sport