Dirette Otto Channel: ecco gli appuntamenti del fine settimana

Domani, alle 18,30, la diretta di Gara 2 della finale scudetto Serie A Pallamano Jomi-Conversano

Salerno.  

Per seguire il sogno promozione del Benevento - e non solo - Otto Channel (canale 696 del digitale terrestre, live streaming al sito www.ottochannel.tv) è pronta a regalarvi un fine settimana all'insegna delle dirette e dei contenuti (in chiaro in esclusiva). Questo pomeriggio abbiamo trasmesso la differita integrale di Reyer Venezia – Sidigas Avellino, Gara 1 della semifinale scudetto del campionato di Serie A di basket.

Dalle 19,30, in diretta dal “Ciro Vigorito”, il pre-partita di Benevento – Perugia: anticipazioni, approfondimenti e interviste, con un costante rimbalzo tra studio e stadio. Dalle 20,30 puntata speciale di “DerBy” per seguire insieme l'andata della semifinale play off tra giallorossi e biancorossi senza Avellino e Salernitana con focus sui rispettivi futuri societari e sulle prime operazioni di calciomercato. Ed ancora, dalle 22,30, via ad “Offside Speciale” play off con le interviste ai protagonisti di Benevento – Perugia direttamente dal box di Otto Channel, al “Vigorito”.

Da non perdere invece domani, alle 18,30, la diretta di Gara 2 della finale scudetto del campionato di Serie A femminile di pallamano tra Indeco Conversano e Jomi Salerno, che potrebbe regalare il tricolore alle campane. Sempre domani, alle 21 focus sull'Avellino Calcio con "0825" e dalle 22,30 il post-gara di Gara 2 della semifinale scudetto tra Reyer Venezia e Sidigas Avellino. Non vi resta che rimanere sintonizzati.

Redazione Sport