Supercoppa, la Salernitana tifa Teramo per vincere il trofeo

Una vittoria dei biancorossi consentirebbe ai granata di portare a casa la coppa

Salerno.  

Atto finale, questa sera, della Supercoppa di Lega Pro. Allo stadio "Bonolis" di Teramo scenderanno in campo la compagine di casa e il Novara di Domenico Toscano. La classifica attualmente recita: Novara e Salernitana con tre punti, Terano con zero punti.

Dunque, stando a questi numeri, e tenendo presente che la Salernitana è l'unica squadra che fino ad ora ha disputato le due gare, il Novara ha due risultati su tre per poter sollevare al cielo la coppa. Basta, infatti, un pareggio o una vittoria ai piemontesi per vincere il trofeo.

Il Terano, invece, che ha perso per 3 a 1 a Salerno, per potersi laureare campione deve vincere con tre gol di scarto, oppure vincere con quattro reti di differenza sulla compagine allenata da Domenico Toscano.

E la Salernitana? Per poter mettere in bacheca la terza coppa della gestione Lotito - Mezzaroma, dovrà sperare in una sconfitta del Novara.

Nell'eventualità che questa ultima ipotesi si verifichi, a Terano ci sarà anche una delegazione granata, pronta a sollevare la Supercoppa. Al campo, ora, l'ardua sentenza.

 

Massimiliano Grimaldi