Mercoledì 19 la presentazione della Cavese

In Piazza San Francesco spazio della nuova squadra e del nuovo staff tecnico

Cava de' Tirreni.  

Ci sarà mercoledì 19 agosto alle ore 20:30, a Piazza San Francesco di Cava de’ Tirreni, La presentazione della Usd Cavese 1919: spazio alla scoperta della nuova società, dello staff tecnico e della squadra.

"La Cavese e la città pronti così ad un unico abbraccio - si legge neella nota inviata dalla società calcistica -  sognando una grande stagione da vivere l’uno al fianco dell’altra. Insieme verso un solo obiettivo. Ma prima di passare la parola al campo, è il momento della presentazione ufficiale.

Le sorprese ovviamente non mancheranno. Sarà presente anche un gazebo dedicato alla Scuola Calcio USD Cavese 1919 pronta ormai al suo debutto. Saranno tre le categorie: Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Fondamentali restano i valori perseguiti per i più piccoli ossia la cura della salute e del benessere psicofisico attraverso una sana pratica sportiva in un ambiente sano e divertente. I giovani che entreranno a far parte della famiglia biancoblu potranno diventare ragazzi migliori e, perchè no, veri calciatori, crescendo dal punto di vista tecnico e personale. A breve sarà poi online il suto ufficiale dove sarà possibile trovare tutte le informazioni".