Salerno

Per il Cittadella, oltre a mister Venturato, ai microfoni di Otto Channel ha parlato anche Gianluca Litteri, autore della doppietta decisiva: "Dovevamo dare continuità e ci siamo riusciti, sono contento per questo".
Sulla sua esultanza: "Non ho nulla contro i tifosi della Salernitana, non vedo nessun male ad esultare contro un'ex squadra"

In merito alla partita: "Abbiamo sfruttato nel modo giusto l'espulsione di Tuia. Fino a quel momento la partita è stata combattuta, anche se siamo riusciti a giocare meglio. Sono uscito un po' rammaricato dal campo perchè nel secondo tempo abbiamo concesso qualcosa di troppo. Analizzeremo col mister le occasioni subite, proveremo a migliorare".
Ed infine: "Il campionato di B è difficile. Abbiamo visto negli anni precedenti che ci sono sempre state delle sorprese. La Salernitana ha un buon allenatore e uno dei migliori organici del campionato, usciranno fuori da questo momento. Noi, invece, dobbiamo dare continuità a quello fatto finora, dobbiamo dimenticare questa piccola impresa e prepararci partita per partita".

Marco Savarese