Benevento

I carabinieri della Stazione di Pietrelcina hanno recuperato un'auto, poi risultata rubata in provincia di dell'Aquila. E' accaduto nei gironi scorsi. Il conducente della Bmw avrebbe notato il posto di blocco dei militari e, dopo aver invertito la marcia è scappato. Dopo poco i carabinieri hanno rinvenuto il veicolo ma dei malviventi – non è escluso si trattasse dei ladri che negli ultimi tempi stanno mettendo a segno una serie di furti nel Sannio – nessuna traccia.

Sempre i carabinieri della compagnia di Benevento hanno denunciato un pregiudicato 65enne beneventano, ritenuto responsabile del reato di furto; poiché, dopo essersi introdotto all’interno dell’abitazione in questo capoluogo di una casalinga 50enne ed aver asportato del pentolame in rame, ha cercato di far perdere le proprie tracce a bordo di una Fiat Multipla. L'uomo è stato però intercettato e bloccato. Una 55 enne di Benevento è stata invece denunciata perchè sorpresa alla guida di una Fiat Punto sottoposta a sequestro giudiziario.

I carabinieri di Montesarchio hanno invece denunciato un 23enne di Airola e una 17enne di Bucciano per aver occupato abusivamente un'abitazione di una donna deceduta.