Se a Salerno si attende la gara di domenica prossima contro la Ternana per il pronto riscatto alla sconfitta subìta in casa del Cittadella, allo stesso modo a Terni i rossoverdi sono pronti ad affrontare i granata all'Arechi per rifarsi della brutta battuta d'arresto interna patita ieri al “Liberati” contro il Benevento.
Damiano Zanon afferma a fine gara nel posticipo: “E’ stato un primo tempo imbarazzante. I problemi ci sono nella testa perché se giochi in quel modo nel secondo tempo vuol dire che ce l’hai nelle corde. Ora, però, penso solo alla Ternana e alla difficile sfida a Salerno che per noi diventa fondamentale”. Gli fa eco il tecnico Carbone che dichiara: “Non possiamo permetterci di concedere quarantacinque minuti a una squadra forte come il Benevento. Non mi spiego questo atteggiamento e devo capire dove sono i problemi. Devo rivedere delle cose per andare domenica a Salerno per giocarci la partita”.
Insomma, un minimo comune multiplo lega le parole dei tesserati della Ternana: “Domenica all'Arechi sarà una vera battaglia”.
Redazione Sport