Salerno

Questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di Salerno, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della 23° edizione di Sposi Ma Non Solo, il più importante salone espositivo della provincia di Salerno dedicato alle piccole e grandi cerimonie.

La manifestazione fieristica sarà in città da giovedì 10 fino a domenica 13 novembre presso i padiglioni del Centro Agroalimentare di Salerno, in via Mecio Gracco, nella zona industriale. Più di 80 le aziende del settore del wedding e della casa in esposizione, 33 le ore di apertura al pubblico.

Hanno preso parte alla conferenza stampa Mimmo Sorgente ed Antonio Longobardi di Jolly Group, l’azienda che organizza dal 1995 la rassegna, l’assessore alle attività produttive del Comune di Salerno Dario Loffredo, il direttore artistico della kermesse Manuel Mascolo, il presidente della rassegna Salerno Moda Arte e Cultura (partner della kermesse) Pasquale Salsano, la stilista Annamaria Bignardi, dell’omonima casa di moda di Salerno, il responsabile commerciale di MSC Crociere Alfio di Giacomo e Miss Curvy Vincenza Botti, madrina della manifestazione.

Redazione Salerno