Ariano Irpino

Sarà Raffaella Modugno oramai lanciatissima a livello internazionale, la vera perla del programma Domenica Live condotto da Barbara D'Urso il prossimo 13 novembre.

Riflettori puntati sulla top model arianese in questi giorni su tutte le riviste e testate  nazionali e internazionali dopo essere stata protagonista del maxi calendario 2017 di For Men Magazine, il mensile più venduto in Italia. L'iniziativa che ha avuto uno straordinario successo è stata presentata nel corso di un grande evento al Just Cavalli di Milano. La scelta è caduta non a caso, su Raffaella, già Miss Curve d'Italia per la regione Lazio nel 2011. Tredici foto mozzafiato che stanno facendo letteralmente impazzire la rete. Immagini realizzate a Lecce, a Marina di Ugento. Foto scattate da Federico Canzi.

Prima della Modugno, sullo stesso calendario gettonatissimo era stata la volta di Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Glanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann ed altri nomi da grido... A Roma insieme a Raffaella anche la sorella gemella Rosanna

Così a Tgcom24: "Papà non l'ha visto, mi ha detto fallo ma non lo portare a casa. Spogliarmi? Non ho imparato la lezione..... E' un vizietto, ma sono semplicemente me stessa, senza strategia, normalissima, spiritosa. Un sogno? Fare la valletta a Sanremo, Carlo Conti, guardami, cosa mi manca?"

Gianni Vigoroso