Benevento

«Ai loro cagnolini darebbero cose migliori». E' forte la rabbia dei cittadini di Benevento, dopo aver appreso alcuni dei particolari emersi nell'ambito dell'inchiesta sulla mensa per studenti, malati e pazienti psichiatrici di scuole e Asl di Benevento. In molti prevale l'istinto a non parlare: «E' una vicenda troppo complessa, non voglio espormi», altri però si esprimono e non nascondo lo sgomento. Tra chi chiede maggiori controlli e chi si indigna, considerando odioso che le presunte pratiche scorrette venissero messe in atto nei confronti dei più deboli. Guarda il video

Cristiano Vella