“Maroooo! che ti devo combinaà”, e ancora “mamma mia amò come ti volevo, ti desideravo... me fai ascì pazz”, “Pure io tesò ti volevo togliere tutto :)”. “Aaah sei un po’ biricchino anche tu?”. “Amò ti farò dire mamma aiutami”. “Amò finiscila ti prego sto comm a na pazz”.
Questi i messaggi whatsapp che si sono scambiati Luca Gentile e Daniela Tura De Marco, dopo le 23 del 19 febbraio dello scorso anno, quando era stato appena compiuto l’omicidio di Eugenio Tura De Marco, a darne notizia il quotidiano Il Mattino. A recuperare gli sms i carabinieri del Racis. Messaggi hard pochi momenti dopo l'omicidio del padre di Daniela da parte del suo fidanzato.
I due stavano organizzando la loro “prima volta”, “Sei tu che comandi la vita mia amore ti amo” mentre Daniela gli chiede: “Gli hai sparato?” e lui le risponde: “Muoio prima che me piglian” “Ti vedo strana”, “Non sono strana”. “Io non volevo questo”. “Ok ti amooo”. “Stasera eri talmente bello che...Ti amo voglio farmi una famiglia con te voglio vivere con te capisci”. “Pure io amore mio”. Questi messaggi che incastrano i due ora sono ora nelle mani del sostituto procuratore Elena Guarino.
Redazione Salerno