Salerno

La Salernitana torna finalmente al successo, che mancava ormai dallo scorso 9 ottobre, quando i granata si imposero nel derby all’Arechi col Benevento. Una bruttissima prestazione nella prima parte del match, che ha concesso agli ospiti di portarsi in vantaggio di due reti. Qualcosa è poi cambiato e la Salernitana, in superiorità numerica, è riuscita a raggiungere e rimontare la Ternana, evitando la seconda sconfitta consecutiva.

Sul web e sui vari social tifosi soddisfatti a metà della vittoria odierna: “Vittoria con tanti ma, forse anche fortunosa, arrivata grazie a 3 gol su palla inattiva. La Ternana anche in 10 ci ha messo spesso in difficoltà” o “Io guardo il bicchiere mezzo pieno, i ragazzi sono stati bravi a non abbattersi e rimettere in piedi un match che molti avrebbero considerato già chiuso”.

Tanti, troppi commenti su mister Sannino, bersagliato dai tifosi, nonostante la vittoria: “Sannino faccia mea culpa, abbiamo rischiato di perdere per l’ennesima volta preziosissimi punti all’Arechi. Prima parte del match inguardabile, non possiamo concedere queste cose agli avversari. C’è ancora molto da lavorare”. Sempre sul tecnico di Ottaviano, questo il pensiero di un altro tifoso: “Il mister oggi deve ringraziare questi ragazzi se siede ancora sulla panchina granata e non sarà esonerato!”.

Qualche considerazione anche in merito al brutto infortunio di Busellato: “Questa davvero non ci voleva, sarà una grossa perdita, speriamo di riuscire a non sentire la mancanza del calciatore al centro del campo”. Sull’arbitraggio i tifosi, con un pizzico di ironia, scrivono: “Un rigore a favore e due espulsioni alla squadra avversaria, finalmente la ruota gira”. Ed infine, sul prossimo match: “Ora testa al Latina, cerchiamo di migliorare di partita in partita, anche sabato prossimo saremo costretti a vincere. Noi ci crediamo!

Marco Savarese