Continua presso la Scuola la Tecnica il corso "Nonni digitalizzati...con i giovani per colmare il gap" della Misericordia di Benevento, con azione di partenariato della scuola La Tecnica e il Movimento Difesa del Cittadino di Benevento. Un'iniziativa di Microprogettazione Sociale del Cesvob, il Centro Servizi per il Volontariato di Benevento e cofinanziato dall’Istituto Comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento. Si tratta di un'iniziativa gratuita e sociale con lo scopo di avvicinare le persone anziane o semplicemente i nonni alle nuove tecnologie in modo da evitare brutte sorprese e da avvicinare due generazioni digitalmente distanti. Il progetto si svolge anche grazie alla parte attiva come docenti, degli appartenenti all'Uning dell’Univesrità con la partecipazione della Curia Metropolitana di Benevento, l’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento, la Questura di Benevento e la Parrocchia Santa Maria di Costantinopoli di Benevento.