Violenza senza fine nella Napoli della movida. Questa notte due ragazzi e la loro mamma sono finiti in ospedale dopo essere stati colpiti con calci, pugni e spintoni da un gruppo di ragazzi a Chiaia.
E' accaduto in via Bisignano, una stradina al centro del quadrilatero dei 'baretti' frequentatissimi da giovani e non. Quello che doveva essere una sorta di chiarimento è diventata una vera e propria punizione quando due ragazzi, per la precisione due fratelli un 18enne ed un 23enne napoletano, sono stati assaliti. I due fratelli si dovevano incontrare con alcuni ragazzi per chiarirsi. Ma quella forse era solo una trappola.
Giunti in via Bisignano, infatti i ragazzi sono stati aggrediti e successivamente anche la loro mamma La donna, infatti, che abita non lontana dal luogo dell'aggressione era arrivata sul posto durante l'aggressione. Sul posto è intervenuta la polizia ed i due ragazzi sono stati refertati, il pià grave con una prognosi di 25 giorni dopo essere stato assistito all'ospedale San Paolo dove è stata curata anche la madre.
Aggressione choc: madre e figli pestati in centro
Ieri notte a Napoli
Redazione Ottopagine