"Preti a tutto campo" è il titolo dell'iniziativa che l'arcidiocesi di Benevento promuove per domani sera, 22 novembre alle ore 21 al Paladua, rione Ferrovia di Benevento. Si tratta di una partita di calcio a cinque tra sacerdoti over 45 e under 45. In campo scenderà anche l'arcivescovo mons. Felice Accrocca. Ingresso gratuito.
Partita tra sacerdoti. In campo anche l'Arcivescovo Accrocca
Domani sera al Paladua
Redazione Ottopagine