Anche la segreteria territoriale della Uil Federazione Poteri Locali di Benevento, guidata da Antonio Pagliuca, esprime grande soddisfazione per il “recupero” dei sei poliziotti provinciali che non cesseranno di lavorare con la provincia di Benevento. Era un atto dovuto da parte di un ente che in passato con la vicenda Art Sannio Campania si era comportata in maniera opposta.
Ma la Uil Fpl non si fermerà affatto: nei prossimi giorni tornerà a parlare della mancata rotazione dei funzionari nei posti a rischio corruzione, nonostante sulla carta vi sia l’apposito regolamento che vieta il permanere perpetuo delle stesse persone allo stesso posto! Così come tornerà a parlare di contratto collettivo decentrato integrativo e dell’attuazione delle progressioni economiche orizzontali per i lavoratori delle categorie più basse.
Redazione Bn