Avellino

Nicola Cece era un lupo vero, dentro e fuori dal campo. Un guerriero che aveva dedicato tutta la sua vita ai colori biancoverdi. E oggi tutto lo sport irpino piange la sua scomparsa. A partire dal presidente Walter Taccone, che con i dirigenti, dipendenti e tutti i tesserati dell'Avellino Calcio, ha espresso sul sito ufficiale del club biancoverde il proprio cordoglio.

La società è stata colpita da un fulmine a ciel sereno. Quando nella notte Nicola ha perso la sua battaglia con la vita. Nel 2009 Cece era stato tra i fondatori del nuovo sodalizio dell'Avellino diventando responsabile del settore giovanile. E oggi piangono Nicola tutte le famiglie di quei giovani che hanno spiccato il volo nel mondo del calcio grazie ai suoi insegnamenti, al suo coraggio. Quei ragazzi per i quali spesso, oltre che allenatore, era anche padre e amico.

Centinaia i messaggi sul web. Uno dei più belli: “Ciaò Nicò, campione di classe e signorilità”.

Ottopagine e Ottochannel si accodano al lutto per questo grande uomo che la città di Avellino tutta, non solo il mondo dello sport, non potrà mai dimenticare.