Paura in città per un incidente stradale registrato in via Pietro Collevaccino, la strada che da via Di Tocco conduce alla rotonda di Ponticelli. Dove una 19enne di Foglianise, dopo aver perso il controllo della sua Fiat Panda vecchio modello ha tamponato una nuova Panda in sosta lungo la carreggiata e si è ribaltata al centro della strada.
Secondo una prima ricostruzione, il violento urto con la Panda ferma ha fatto ribaltare l'auto guidata dalla 19enne che è rimasta ferita e trasportata dal 118 in codice giallo al Rummo di Benevento. Paura anche per una 45enne e per la figlioletta, entrambe sedute sul sedile posteriore dell'auto tamponata. Il marito della donna, infatti, da pochi minuti, dopo aver parcheggiato la Fiat ed era sceso dall'abitacolo per aspettare un altro figlio con il quale aveva appuntamento in quel posto.
A far scattare i soccorsi sono stati gli automobilisti in transito. Sul posto, oltre a due ambulanze, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia municipale per i rilievi. Traffico paralizzato sia in via Collevaccino che in altre strade limitrofe.
Al.Fa