Avellino

 

di Andrea Fantucchio

Un fetore terribile. Ancora una volta. Per Borgo Ferrovia e Pianodardine non c'è pace. Continuano le segnalazioni sui gruppi Facebook e le telefonate alle forze dell'ordine.

Dopo l'operazione di sequestro della fabbrica di fagioli e conserve realizzata dei Nas, è tornata la puzza opprimente di rifiuti.

«Sono due giorni – ci racconta Maria Di Lorenzo – che ci svegliamo con quel fetore in casa. Una puzza opprimente di rifiuti. Crediamo sia proprio lo Stir a produrre quel fetore».

Non l'unica segnalazione. E sempre nello stesso luogo: l'area industriale e Atripalda. Vediamo se anche stavolta ci sarà qualche novità relativa alle indagini svolte dalla Procura che continuano da mesi.

Un'indagine che segue il filone dell'inquinamento olfattivo e mira a scoperchiare le eventuali irregolarità compiute dalle attività industriali negli anni. Irregolarità che si sono ripercosse sulla salubrità del territorio e dei cittadini. Ottopagine e Ottochannel continueranno a tenervi aggiornati. Voi continuate a segnalare casi e disservizi.

Invia le tue segnalazioni a redazione.ottopagine@gmail.com, ottochannel.tv@gmail.com, o anche sulla mail di chi vi scrive: fantucchioandrea@gmail.com. Potete anche contattarci sulle pagine Facebook Ottopagine, Ottopagine Avellino, Ottopagine Benevento e Ottopagine Salerno.