Salerno

Preferisce non rilasciare dichiarazioni, limitandosi a dire che "ho fatto di tutto per il bene della Salernitana, il lavoro era sotto gli occhi di tutti. Sempre forza granata". Attraverso il sito ufficiale, però, mister Sannino ha inteso salutare la città e la tifoseria con queste parole: " Con molto dispiacere, facendo un passo indietro, rassegno le mie dimissioni da allenatore della prima squadra al fine di assicurare serenità all’ambiente ed al fine di dare un segnale significativo di stima verso l’U.S. Salernitana ed i suoi encomiabili tifosi che si contraddistinguono per calore, per passione e per competenza.

Ringrazio i Presidenti ed il Direttore per avermi dato la possibilità di lavorare in questa prestigiosa Società.Saluto con affetto i dirigenti, i collaboratori ed i calciatori che con grande professionalità si sono impegnati e battuti per la maglia che indossano. Auguro alla squadra ed ai colori sociali i più ambìti traguardi  che ampiamente meritano.

Con deferenza, Giuseppe Sannino".

Abbiamo chiarito in precedenza che il mister non avrebbe mai offeso la storia della Salernitana risentendosi esclusivamente per i fischi del pubblico alla squadra dopo il pari con la Pro Vercelli.

Redazione Sport