Tre giorni tra storia, tradizione e enogastronomia. Presentata oggi a Ottomattina la sesta edizione del 'Grandioso Presepe Vivente' in programma dal 28 al 30 dicembre. Nel salotto di Imma Tedesco il parroco di Baselice, don Michele Benizio, Francesco Delli Veneri e le organizzatrici Daniela Maddalena e Cristina Del Grosso. A seguire per la rubrica 'In Forma' abbiamo parlato di artrosi alla mano con il dottor Giuseppe Dello Buono, fisioterapista. Infine la ricetta del giorno con 'Parola di chef'. L'appuntamento con Ottomattina torna domani, in diretta su Ottochannel dalle 11 alle 13.

Restate sul 696!