Benevento

Ancora ladri in azione nel Sannio. Si allunga ancora di più la già cospicua lista di colpi messi a segno. Gli ultimi episodi parlano di un furto messo a segno e uno solo tentato grazie al rientro dei proprietari che avrebbero anche visto scappare alcune persone. Gli episodi a contrada Pantano e a San Vitale (lato Pantano) dove nel mirino sono finite l'abitazione di un commerciante e la casa di una coppia.

Nel primo caso i malviventi dopo aver forzato una portafinestra sono riusciti ad entrare nell'appartamento dal quale hanno portato via alcuni oggetti in oro. Amara sorpresa per i malcapitati che al rientro, in serata, hanno notato i chiari segni lasciati dai banditi.

Dopo poco l'allarme è scattato poco distante presso un'altra villetta. In questo caso, sempre al rientro, i malcapitati avrebbero notato qualcuno scappare ed hanno allerto le forze dell'ordine che hanno avviato le indagini. Non accenna a fermarsi, dunque, l'escalation di raid che negli ultimi tempi stanno inevitabilmente mettendo in allarme i residenti sia della città che di numerosi centri della provincia. 

Al.Fa