Ariano Irpino

Raffaella Modugno tra le candidate a Sanremo 2017 al fianco di Carlo Conti. Nel toto nomi brilla quello della top model arianese, venuto fuori ieri all’Arena di Giletti,  con tanto di foto sul monitor, proprio durante il collegamento tra Giletti e Conti.

Questa sera nel corso del programma "Sarà Sanremo", saranno svelati ufficialmente i protagonisti della gara e i nomi delle vallette che saliranno sul palco dell'Ariston.

Fiorella Mannoia e Ron i big più certi. Ma potrebbero tornare anche Marco Masini, Fausto Leali, Gerardina Trovato, Michele Zarrillo e Nesli. Ma la sorpresa più potrebbe essere la presenza della bellissima Giusy Ferreri, oltre a Chiara Galiazzo, Marco Carta ed Alessio Bernabei, Sergio Sylvestre ed Elodie. Nicola Savino e la Gialappa's Band, invece, confermati per la conduzione del DopoFestival.

E’ emozionata Raffaella Modugno dopo aver sentito ieri il suo nome in tv: “Un sogno, anche se non si dovesse realizzare mi sento onorata. Forse rimarrà solo una candidatura ma sono onorata e mi viene da piangere per aver sfiorato i pensieri di Carlo Conti. Ora perdonatemi, mi faccio un volo, ho le ali sotto i piedi.”

Gianni Vigoroso