Ariano Irpino

Ha accettato di buon grado l'invito ed è stato subito un incanto a prima vista. La prima visita ufficiale nel Rione San Pietro nell'abitazione di Rione San Pietro al presepe artigianale realizzato dai coniugi Sciarrillo, sul quale nei giorni scorsi abbiamo dedicato ampio spazio con le telecamere di Otto Channel, è stata quella del dirigente del Commissariato di Polizia di Ariano Irpino Maria Felicia Salerno: "E' un'opera molto bella, che trasuda emozione, un lavoro artistico realizzato davvero con il cuore, frutto di tanta passione e impegno meticoloso. Sono onorata di aver ricevuto questo invito a visitare il presepe, dalla famiglia Sciarrillo e Zecchino. Ogni scena racconta la sua storia, è questa senza dubbio la giusta presentazione. E' qualcosa di straordinario, spettacolare ed emozionante. Non è assolutamente esagerato definire Franco e Maria, due artisti. Per me è da considerarsi davvero un bellissimo regalo di Natale, questo momento trascorso insieme a loro."

Emozionati più del solito Franco e Maria: "Siamo davvero onorati della visita del Vice Questore Salerno, le sue bellissime parole ci spingono ancora di più ad andare avanti e perfezionarci ogni anno sempre di più. Lo facciamo per pura passione e per regalare a tutti gioia ed emozione. E' un'opera che dedichiamo alla nostra città, con la speranza che tutti possano ammirarla. 

Desireè Berardo una delle nipotine dei coniugi Sciarrillo che fa da cicerone:" La casa dei miei nonni è aperta a tutti, venite a vedere il meraviglioso presepe, vi aspettiamo."

Gianni Vigoroso