La Multinazionale Francese Soprà Steria Group, sceglie Ariano Irpino e Biogem per avviare la sua nuova sede nel Sud Italia. Bando per assunzioni a tempo indeterminato di brillanti analisti programmatori Sul sito www.uiip.it è aperto il bando per la selezione di brillanti laureati in ingegneria informatica e informatica da inserire nel programma Uilp Biogem.
I partecipanti al corso saranno allocati presso la nuova sede che Soprà Steria Group (Multinazionale Francese operante nel settore IT, con oltre 37.000 dipendenti a livello mondiale) intende aprire ad Ariano Irpino, sfruttando i moderni e funzionali spazi messi a disposizione dal centro Centro di Ricerca Biogem.
L’obiettivo è di inserire nell’organico della sede di Soprà Steria ad Ariano Irpino (presso Biogem) i primi 8 Analisti programmatori mediante contratto a tempo indeterminato, già a partire dal mese di febbraio 2017, per arrivare a circa 50 dipendenti nel corso del triennio 2017 – 2019. Il bando per partecipare al progetto sarà aperto fino al 18 dicembre 2016.
I requisiti per partecipare alle selezioni: laurea di 1° o 2° livello collegata a discipline informatiche e buona conoscenza della lingua inglese. Il corso (della durata di circa 3 settimane) partirà il 9 gennaio 2017. Per ulteriori contatti e informazioni: www.uiip.it; andrea.dimaso@biogem.it; tel.0825.824935.
Gianni Vigoroso