Napoli

Non si ferma la scia di sangue a Napoli. E' ormai una guerra senza fine. Raffaele Pisa, 32 anni abitante al Rione Traiano, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco come un boss in via Giorgio de Grassi, nel quartiere Pianura. Colpito da quattro proiettili al petto nei pressi di un circolo ricreativo abusivo, che non gli hanno dato scampo.

Soccorso, è stato trasportato all' ospedale San Paolo, dove è morto poco dopo. La vittima aveva precedenti per reati informatici e truffa.

La dinamica è ancora poco chiara ma quel che appare evidente è che chi ha sparato lo ha fatto per ammazzare. Ha mirato al torace. I killer hanno esploso almeno 4 proiettili, tanti i bossoli repertati dalla Polizia. Un delitto avvenuto a pochi passi dal regno di «quelli del Cannavino», i Marfella Pesce di Pianura.

Sabato sera in via Grottole, quattro ragazzi in sella a due scooter avevano sparato contro Salvatore Romano, considerato dagli inquirenti punto di riferimento del gruppo criminale, il quale però era riuscito a salvarsi.

Redazione Na