Ariano Irpino

Tre squadre dei Vigili del Fuoco, una da Grottaminarda e due da Avellino, sono a lavoro in località Manna per spegnere un incendio che ha interessato un capannone adibito a ricovero di mezzi agricoli e a attrezzi vari. Gran parte del materiale è stato avvolto e distrutto dalle fiamme che si sono levate altissime. E' stata una famiglia poco distante dal luogo in cui è avvenuto il rogo a dare subito l'allarme e ad avvisare i proprietari, gente tranquilla, perbene e dedita al lavoro. Un nube di fumo, subito ben visibile dalla Variante Manna Tre Torri.

L'intervento dei caschi rossi è stato rapidissimo e grazie al loro incessante lavoro si è riusciti ad evitare il peggio. All'interno della struttura di Torreamando avvolta dalle fiamme vi era anche gasolio.

Ancuni mezzi erano fortunatamente fuori altri sono stati immediatamente allontanati. All'interno non vi erano animali. Nessun danno fortunatamente a persone. Sul posto gli uomini del locale Commissariato di Polizia, diretti dal Vice Questore Maria Felicia Salerno che stanno ricostruendo l'accaduto e accertando le cause. 

Gianni Vigoroso