Appuntamento con il gusto questo pomeriggio a Benevento. E' fissata alle 19.30 l’inaugurazione del “Villaggio del Gusto” in Piazza Castello alla presenza del Sindaco Clemente Mastella, dell’Assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone e del Presidente della Proloco Samnium di Benevento Giuseppe Petito. Le attività natalizie, dunque, si arricchiscono di un nuovo tassello.
Villaggio del gusto, oggi l'inaugurazione
Alle 19.30 in piazza Castello
Redazione Ottopagine