Benevento

Appuntamento con il gusto questo pomeriggio a Benevento. E' fissata alle 19.30 l’inaugurazione del “Villaggio del Gusto” in Piazza Castello alla presenza del Sindaco Clemente Mastella, dell’Assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone e del Presidente della Proloco Samnium di Benevento Giuseppe Petito. Le attività natalizie, dunque, si arricchiscono di un nuovo tassello.