Salerno

Continua l'attività della polizia municipale che nello scorso fine settimana hanno provveduto ad emettere verbali, multe e sequestri: sabato 17 dicembre: 43 i verbali per violazioni del codice della strada, 14 le rimozioni di auto e 6 i sequestri di merce venduta abusivamente, mentre domenica 18 dicembre: 32 i verbali per violazioni del codice della strada, 9 le rimozioni di auto, 11 i sequestri di merce abusiva e 2 verbali da 5000 euro per esercizio commerciale non autorizzato.

E' stato inoltre denunciato un cittadino di nazionalità senegalese con residenza a Roma, ai sensi degli artt. 337 (resistenza) - 651 (rifiuto generalità) 473/474 (contraffazione) – 648 (ricettazione). Nel corso di questo intervento, uno degli agenti intervenuti ha riportato lesioni guaribili in 30 giorni. L'uomo è dunque stato denunciato anche per lesioni.

Si è proceduto, infine, alla chiusura del pubblico esercizio denominato ”Kebab da Pippo” che si trova a L.go Campo perché, sebbene già soggetto al procedimento per prescrizioni igienico/sanitarie formulate dall’ASL, era stato riaperto senza aver assolto a quanto disposto. Il locale è, dunque, stato nuovamente chiuso e il titolare denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Redazione Salerno