Salerno

Aggiornamento ore 18:30: Si va verso l'esaurimento della scorta degli 800 biglietti messi a disposizione della tifoseria ospite. Sono pochissimi i tagliandi ancora disponibili, ma è probabile che in questi minuti siano in esaurimento. Polverizzati in poche ore tutti i tagliandi della prevendita riservata alla tifoseria salernitana.

Aggiornamento ufficiale dal sito dell' US. Salernitana 1919:

"Si comunica che a partire dalle ore 15:00 di oggi, Martedì 20 Dicembre, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara di Campionato Serie B ConTe.it Avellino -  Salernitana in programma Sabato 24 Dicembre alle ore 15:00 al prezzo di € 18,00 + € 2,00 di diritti di prevendita presso i seguenti punti vendita del circuito di biglietteria GO2:

Buenos Dias Viaggi, via G.B.Amendola, 61 – Salerno

Tabaccheria Breglia, via Trento, 203 – Salerno

Messaggerie, piazza Lago – Sarno

Tabaccheria Rosa Federico, via Cellara, 43 – Giffoni V.P.

Tappeto Volante, via Zara, 81 – Scafati

Sottodisco, via Dante  Alighieri, 30 – Agropoli

Le Muse, Largo Solaio dei Pastai, 12 – Minori

Tabaccheria Polino, piazza Garibaldi, 13 – Oliveto Citra

Futuransa, via N.B. Grimaldi, 87 – Nocera Inferiore

Corinoti Viaggi, via Canonico di Vietri,  25 – Vallo della Lucania

Job Musikeria, via Matteotti, 30 – Eboli

Cilento Viaggi, via Acqua dell’Olmo, 248 – Palinuro

La capienza del settore ospiti è di 800 unità. I biglietti potranno essere acquistati entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 23 Dicembre. I tagliandi per il Settore Ospiti potranno essere venduti solo a possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card della Salernitana. Si comunica inoltre che è vietata la vendita per altri settori dello Stadio diverso da quello riservato agli ospiti ai residenti nella provincia di Salerno".

AggiornamentoSi è infranto nell’arco di una riunione l’ottimismo dell'U.S. Avellino in merito alla possibilità di vedere ampliata la capienza del settore ospiti del “Partenio-Lombardi” in occasione del derby in programma sabato contro la Salernitana: la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, convocata questa mattina presso la Prefettura, si è vista infatti costretta ad esprimere parere negativo alla richiesta avanzata, da settimane, dal club irpino, nonostante la sussistenza delle condizioni materiali per l’aumento della disponibilità di posti da 800 a 1200

Finalmente è pronta per partire la prevendita per la gara Avellino-Salernitana. Oggi alle ore 15:00 nelle ricevitorie autorizzate è già prevista una lunga coda per assicurarsi il tagliando della gara. Sono tante le prenotazioni che dovranno essere evase. Dovrebbero essere 1270 i biglietti a disposizione della tifoseria ospite. E' facile immaginare che col grande entusiasmo dei tifosi nel giro di 24 ore la scorta potrebbe già terminare. Seguiranno aggiornamenti. 

Redazione Sport