Ancora un triste e drammatico suicidio in Irpinia. Una donna di 92 anni si è tolta la vita gettandosi in un pozzo. La tragedia in località Stratola ad Ariano. Si tratta di Antonietta Mustone, vedova. La donna veniva assistita dalle sue due figlie e da una badante.
Un gesto disperato avvenuto alla vigilia di capodanno che ha gettato tutti nello sconforto, nella piccola contrada arianese. Sul posto carabinieri della locale compagnia guidati dal capitano Andrea Marchese e i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda che stanno provvedendo ad estrarre il corpo senza vita dell'anziana.
Dell'accaduto è stata subito informata la Procura della Repubblica di Benevento. Non si conoscono i motivi che hanno spinto la 92enne a mettere in atto l'insano gesto. Sul posto per portare la solidarietà alla famiglia, si è recato il parroco Don Costantino Pratola.
Per uno strano scherzo del destino, alla vigilia di Natale, un'altra tragedia in un pozzo, in quel caso a Mirabella Eclano, dove venne ritrovato senza vita il corpo di Nando De Luca, 40enne. Dopo che l'uomo si era allontanato per tre giorni dalla sua abitazione.
Gianni Vigoroso