Avellino

E' morto per una tragica fatalità Davide Terrazzano. Che non si fosse trattato di suicidio come era stato detto e poi smentito, si era chiarito già nella giornata di ieri. Il ragazzo sarebbe rimasto soffocato nel letto di casa dal filo degli auricolari del suo telefono. Il corpo di Davide Terrazzano è stato ritrovato dai familiari. All’inizio si era pensato a un suicidio, ma l’autopsia ha confermato grazie ad un primo esame esterno del cadavere e ad altri riscontri medici che il 23enne è morto nel sonno, proprio a causa di uno strozzamento, avvenuto col filo del dispositivo auricolare collegato al suo telefonino. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe che Davide soffrisse di problemi di asma, che avrebbero facilitato il soffocamento. 

 

Intanto negli scorsi giorni erano trapelate molte voci su una morte così drammatica e inispiegabile. Eppure secondo quanto riferito sembrerebbe che proprio quelle auricolari si siano avvolte e strette durante il sonno di Davide durante la notte, causandone la tragica morte, che ha fatto sprofondare nello sconforto l'intera comunità di Cesinali, che si stringe intorno alla famiglia Terrazzano.

 


Sono stati ascoltati dagli investigatori anche i familiari, al fine di ricostruire le ultime ore del ragazzo. L’esame esterno del corpo, affidato al medico legale, ha permesso di inserire un tassello importante nel mosaico composto dai carabinieri della stazione aiellese, fino ad arrivare alla conclusione del drammatico incidente. La salma del ragazzo è stata riconsegnata già ieri pomeriggio alla famiglia.


 
 
 

 

Simonetta Ieppariello