Hanno visto la loro auto prendere fuoco mentre stavano rientrando a casa. Un bel problema, complicato anche dal freddo e dalla neve, per le quattro persone di Benevento che nella tarda serata di ieri hanno dovuto fare i conti con l'imprevisto. Stavano percorrendo la statale che da Campobasso conduce al capoluogo sannita; in particolare, il tratto dopo Fragneto. All'improvviso, poco prima delle 23, la Citroen C3 a bordo della quale viaggiavano, è stata attaccata dalle fiamme scatenate da un corto circuito.
L'autista è riuscito a fermare la vettura ai lati della carreggiata ed ha abbandonato dall'abitacolo con gli altri tre occupanti. Inevitabile la richiesta di aiuto ai vigili del fuoco, accorsi con una squadra partita dal distaccamento di San Marco dei Cavoti.
Più complicato, invece, l'intervento, ancora in corso, iniziato verso le 5 a Buonalbergo, lungo la 90 bis, dove un camion, complice il ghiaccio, è uscito di strada. Nessun problema per il conducente del mezzo, lavoro per i pompieri del comando provinciale.