di Simonetta Ieppariello
Tragedia nel giorno dell'Epifania. E' stato trovato un uomo senza vita all'interno del Mercatone di Avellino in via Quattrograne. Da accertare le cause del decesso ma da un primo esame esterno pare chel'uomo, un senza fissa dimora, sia stato ucciso dal freddo. Angelo L. le sue inziali. Aveva 43 anni. Sul posto gli agenti di polizia coordinati dal vicequestore Elio Iannuzzi. Sta per essere nominato il magistrato di turno che nominerà a sua volta il medico legale per poi effettuare l'autopsia.
L'uomo viveva con il suo amico. Dormivano vicini per superare queste gelide notte d'inverno. Un caso più volte sollevato dagli organi di informazione. I due vivevano di stenti in quel box del Gigante Malato a due passi dal tunnel che verrà.
E' disperato il suo amico Sergio che racconta gli attimi terribili in cui questa mattina ha scoperto che il suo amico era morto stroncato dagli stenti. L'uomo originario di Visciano lascia tre figli. Si erano sprecati gli appelli alle istituzioni negli scorsi giorni.