di Simonetta Ieppariello
Tende per isolare ogni box, in cui fare sesso a pagamento con le prostitute della zona orientale della città. Il tutto con a disposizione anche quanto necessario. Saldo all'ingresso da consegnare al gestore. Cinque euro per ottenere il proprio box e 20 euro da consegnare per avere la ragazza. Pacchetto completo. Un “parco dell’amore” sorto in una periferia dimenticata, per incontri a pagamento è stato trovato e sequestrato a Poggioreale dai carabinieri che hanno arrestato il gestore per favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione
Il parcheggio era sorto dal nulla sotto un cavalcavia di via Sponsilli, completamente abusivo, in un’area isolata. 15 stalli con tanto di tende per la privacy e con il materiale necessario a disposizione per incontri con le prostitute dell’area orientale.
Il “parco” è stato scoperto e sequestrato dai carabinieri del nucleo Radiomobile durante servizi di pattugliamento per il controllo del territorio. Quando i militari vi hanno fatto irruzione c’erano numerose ragazze dell’est europa appartate sulle auto dei "clienti". Fuggi fuggi generale per evitare arresti e domande.
Il “gestore”, Raffaele Esposito, 50 anni, era in un gabbiotto all’ingresso e riscuoteva i compensi. Nel gabbiotto ritrovati 410 euro, che sono stati sequestrati.