Benevento

Doppio attentato esplosivo nella notte ad Airola e a Bonea dove nel mirino sono finiti rispettivamente un bar paninoteca e un agriturismo.

Ad Airola, in via Sorlati, nel mirino è finita la serranda e la vetrina di un bar- paninoteca. L'esplosione, secondo una prima ipotesi, è stata provocata da una bomba innescata dinanzi alla saracinesca. La deflagrazione ha provocato danni agli infissi e alla struttura.

Identico attentato a Bonea, in via Nocelle dove un ordigno è stato fatto esplodere dinanzi ad un agriturismo. Anche in questo caso danni all'edificio e alle suppellettili all'interno e in particolare a parte della controsiffittatura. L'ordigno in questo caso è stato infatti posizionato alla base di una porta di servizio che conduce alla cucina. Paura per i titolari che si trovavano al piano superiore della struttura.   

Scattato l'allarme, sul posto sono accorsi i carabinieri della Compagnia di Montesarchio che hanno effettuato i rilievi ed avviato le indagini sulle due inquietanti intimidazioni che catapultano nuovamente la Valle Caudina al centro della cronaca.