Avellino

Nove mesi dopo l'Avellino torna a sorridere lontano dallo Stadio Partenio Lombardi. Un successo firmato da Ardemagni con un gol nel primo tempo e uno in pieno recupero quando il Brescia, nonostante l'inferiorità numerica per l'espulsione di Calabresi, stava provando gli ultimi disperati assalti.

La vittoria di Brescia è stata limpida e Novellino è parso molto soddisfatto. “Sono arrivati il gioco e i tre punti contro una squadra molto ben organizzata. Questo è solo l'inizio del nostro cammino. Dobbiamo continuare così per migliorare sempre di più”. Una vittoria firmata da un ritrovato Ardemagni. “Quando è solo davanti gioca un altro calcio -sottolinea Novellino-. La partita è stata nettamente vinta, siamo soddisfatti”.

Subito in campo anche il neo acquisto Laverone schierato come terzino sinistro. “Il ragazzo ha dato la sua totale disponibilità, un tecnico deve ottimizzare le sue risorse e devo dire che se l'è cavata bene. Anche Moretti è entrato, si vede che non è ancora in condizione ma lavorando migliorerà anche lui”.

Gennaio è il mese del mercato e Novellino si attende qualche altro colpo. “La società sa benissimo di cosa ho bisogno. Sono convinto che qualcosa arriverà”.