Lo danno per morto Luca Abete, inviato di Striscia la Notizia irpino, sulla pagina Kikipedia che parla di lui. Dovrebbe essere morto domani, per l'esattezza. Macabro scherzo o errore chissà, ma l'inviato non ci sta e posta foto, copia della pagina e tanto di faccia a tema dicendo: non mi ferma nessuno.
«Non hanno capito che per far emergere il bello occorre prima cancellare il brutto!!!
Quindi, appendo anche questa minaccia in bacheca e continuo la mia azione al fianco di chi sogna una realtà diversa!!!! ». Commenta.
Qualcuno è riuscito a modificare la pagina dell'inviato Mediaset. Poco dopo la pagina è stata corretta e lo stesso Abete - che ultimamente era stato minacciato proprio di morte - scrive:
«Questo è il prezzo che son costretti a pagare coloro che con coraggio raccontano realtà scomode e taciute da tutti. Dopo la pagina facebook sulla mia morte di qualche giorno fa, ecco una nuova intimidazione: hanno modificato così la scheda su Wikipedia che parla di me! Secondo loro domani dovrebbe essere il mio ultimo giorno… Non hanno capito, invece, che siamo in tanti e… non ci ferma nessuno».